29km / 1800m d+
Una prima giornata alla scoperta dell’Oisans! Il percorso attraversa le principali frazioni di Les 2 Alpes (Mont-de-Lans, Bons, Venosc) ma soprattutto offre panorami mozzafiato sull’Oisans e i suoi villaggi. Questo percorso collinare è ideale per un buon riscaldamento. Questo percorso collinare è ideale per una buona partenza. Tuttavia, dovrete tenere i piedi sotto i piedi per la parte finale della tappa: la salita dell’Alpe de Venosc e i suoi 600 m di dislivello positivo in poco più di 2 km!
20km / 1300m d+
Direzione le prime belle quote per questo secondo giorno! Fin dall’inizio, attacchiamo con la machiavellica salita al Diable (2400 m) prima di immergerci in uno scenario superbo con uno spirito più magico. Questa tappa ricca di contrasti farà la gioia di molti!
22km / 1400m d+
Una tappa divisa in due: i primi 11 chilometri fino al grande lago di Le Chambon sono prevalentemente in salita o in discesa. È un ottimo modo per riscaldarsi prima di inghiottire tutta la pendenza positiva nella seconda parte e precipitare verso Les 2 Alpes nella deliziosa discesa di Myrtilles con i suoi superbi tornanti.
30kms / 2000m d+
Per concludere in bellezza questo Défi de la Muzelle, questa quarta tappa offre un percorso particolarmente vario: i primi 12 chilometri sono molto tecnici con la discesa da Venosc e i balconi di Sappey, seguiti da una serie di tratti veloci e salite ripide. La varietà non manca, con curve selvagge, piccoli borghi e splendide viste panoramiche, prima di festeggiare l’arrivo finale!
15 km / 650 m d+
Un bellissimo primo giorno! 6 chilometri collinari per entrare in forma prima di scoprire la bellezza della Crête du Fioc su questo versante del Pied Moutet. Una tappa con parti ondulate, una bella salita, una discesa spettacolare: in breve, la sfida della Muzelle è lanciata!
12 km / 800 m d+
La salita di Le Diable è un “must”, una salita da non perdere a Les 2 Alpes. Perché il suo profilo è vario e interessante, ma anche perché la vista sulla Valle del Vénéon è grandiosa!
15 km / 1000 m d+
Una vera sfida in questa tappa! Dopo una ripida discesa verso Cuculet, dovrete salire e salire e salire fino alle Crêtes. E per finire in bellezza: la spettacolare discesa di Les Myrtilles e i suoi superbi tornanti!
11 km / 800 m d+
La salita di Venosc, un mito che non poteva assolutamente mancare nel programma di gara! Prima di scalare questi 3 terribili chilometri, avrete la possibilità di prendere confidenza con il terreno in discesa, prima di imboccare un sentiero ultra-tecnico per raggiungere il raro tratto abbastanza pianeggiante della giornata. Allora, siete pronti per l’assalto?