Il comprensorio sciistico di Les 2 Alpes è un vero paradiso per gli sciatori e gli snowboarder, con 410 ettari di piste segnalate. È una delle cime più alte delle Alpi, con un dislivello massimo di 2300 metri. La sua verticalità permette di effettuare le curve su un percorso che parte dal ghiacciaio a 3600 m e arriva fino al villaggio di Mont de Lans a 1300 m. Tutto questo senza utilizzare una volta gli impianti di risalita. Partenza e ritorno alla stazione con gli sci. In termini di dominio eccezionale, il dominio 2 Alpes offre una totale disconnessione e riconnessione.
NOVITÀ PER L'INVERNO 2024 / 2025
Piani ambiziosi per lo sviluppo e il miglioramento dell’area sciistica per offrire un’esperienza sciistica di qualità ancora migliore.
RIABILITAZIONE DELLA FUNICOLARE
Il Gruppo SATA-AEON riafferma il suo impegno per l’eccellenza e il miglioramento dell’esperienza del cliente.
Nell’ambito della modernizzazione delle strutture del comprensorio sciistico di Les 2 Alpes, la ristrutturazione della funicolare, situata a 3100 m di altitudine, rappresenta un significativo passo avanti.
La funicolare sotterranea porta sciatori, pedoni e visitatori fino a 3400 m di altitudine. Costruita per la prima volta nel 1989, la funicolare è stata sottoposta a una revisione completa per garantire un’esperienza di alta qualità. L’edificio e l’ascensore inclinato sono stati completamente rinnovati, la sala macchine è stata ammodernata e un nuovo sistema di illuminazione guida gli utenti fino a 3400 metri.
Percorrete le piste,
settori e aree ludiche
7 settori inconturnabili da scoprire. Piste, settori ed aree ludiche, troverete il terreno di gioco ideale per movimentare le vostre discese et per condividere delle appassionate sfide in famiglia o tra amici.